Ci piace descrivere Afroditelo come una grande famiglia e come uno spazio in cui ognuno può trovare il proprio posto. Saremmo felici di poterti accogliere a braccia aperte: diventa membro di Afroditelo!


Afroditelo entra in Arci

Nel 2022 Afroditelo taglia un altro importante traguardo e diventa il primo circolo Arci in Val di Fiemme! Grazie all’adesione, chiunque entrerà a far parte di Afroditelo potrà vivere nuove esperienze culturali in tutta Italia con la consapevolezza di far parte di una grande ed estesa associazione culturale e di promozione sociale estesa su tutto il territorio nazionale.

Diventa membro dell'associazione

Cosa significa far parte di Afroditelo?

  • Avere una tessera che certifica la tua appartenenza all’associazione e ad Arci
  • Avere accesso ad attività ed eventi organizzati dall’associazione
  • Essere sempre aggiornati sulle attività dell’associazione
  • Avere la possibilità di acquistare a un prezzo ridotto gadget personalizzati a tema Afroditelo e a tema arte e cultura
  • Partecipare alla realizzazione di incredibili e inediti progetti o essere protagonisti degli eventi stessi proponendoli all’associazione.

    Scarica il file qui sotto per capire cosa significa “dare una mano” con i progetti dell’associazione.

Come faccio a diventare membro di Afroditelo?

– Compila il modulo di iscrizione a questo link o scarica l’app di Arci ed effettua l’iscrizione direttamente da lì
– L’iscrizione al circolo Afroditelo A.p.s. è di 10€ e il pagamento può essere effettuato secondo queste modalità: PayPal info.afroditelo@gmail.com, bonifico bancario intestato ad Afroditelo A.p.s. (IBAN IT85R0818434600000005351014) o in contanti.