Hai appena visitato una mostra bellissima e vorresti dirlo a tutti?
Vuoi condividere una tua opinione sul tuo film preferito?
Sei andat* a un concerto e ti è venuta voglia di scrivere un articolo a riguardo?

Contattaci e mandaci la tua idea. Ti faremo sapere cosa ne pensiamo e saremo felici di pubblicarlo per te sul nostro blog e sulle nostre pagine 🖋

Cosa aspetti? Mandaci la tua proposta:

    Ricorda che, condividendo le tue informazioni con noi, ci stai dando il permesso di contattarti alla mail che hai fornito. Afroditelo è il titolare del trattamento dei dati. I dati non verranno condivisi con terzi. Per ogni dubbio e/o curiosità si rimanda all’Informativa sulla privacy.

    Attenzione: scrivendo un #Afroditecelo, l’autore dell’articolo non diventa un membro della redazione. Se si desidera diventare membri della redazione, si deve consultare la pagina dedicata.

    Dai un’occhiata agli #Afroditecelo già pubblicati:

    • #Afroditecelo: Joaquín Sorolla, al limite del suggestivo
      Arriva un nuovo #afroditecelo per il nostro blog. Oggi, Silvia ha deciso di raccontarci la sua esperienza alla mostra “Joaquín Sorolla, Pittore di Luce” presso il Palazzo Reale a Milano.
    • #Afroditecelo: Di uomini e di guerra
      “L’uomo e la guerra”. O forse potremmo dire che “l’uomo è la guerra”? Oggi facciamo una riflessione con Alissa che, accompagnandosi con una citazione di Umberto Eco, ci porta il suo punto di vista sul rapporto che intercorre tra questi due elementi.
    • #Afroditecelo: l’orchestra è come un microcosmo fantastico e quando suona Richter diventa magia
      “L’orchestra è un microcosmo fantastico, incredibile, un piccolo Stato, con le sue leggi, le sue prassi ferree ma anche le sue regole non scritte.” Oggi Martina ci racconta cosa significa per lei essere una musicista attraverso l’esperienza che ha vissuto durante il suo ultimo concerto 🎵